Caduta casalinga per la Prima Squadra

Unione La Rocca Altavilla: Polo, Bertocco, Mucenj, De Silveira, Greghi, Borriero, Verlato (20’st Peruzzi), Bresaola, Anghel, Manganotti (23’st Bernardes), Salbre. Allenatore: Luca Cortellazzi. A disp: Fracca, Crema, Tripoldi, Basile, Spadola, Amessamenou, Gaspari.

 Football Valbrenta: Fantin, Parise, Dal Toso (27’st Bianchin), Dalla Bona, Frangu, Russo, Bertollo (37’st Piotto), Scotton, Sefani (27’st Dalla Bona), Topparelli (22’st Munari), Kercuku. Allenatore: Claudio Baggio. A disp: Zanotto, Ceccon, Marchetti, Buccega, Moccelin.

Arbitro: Brighenti di Mestre   Assistenti: Sava di Padova e Bronzato di Legnago

Rete: Pt 2’ Topparelli

NOTE:  100 spettatori circa: giornata fredda ma soleggiata, terreno in precarie condizioni.

I ragazzi di mister Cortellazzi vanno sotto al 2’ minuto per la rete di Topparelli. Tentano subito una reazione con Salbre ma la conclusione è debole: poi, vengono imbrigliati nelle maglie avversarie e non riescono ad imporre il proprio gioco. L’aggressività degli ospiti non concede spazi e la prima frazione di gioco scivola senza altri sussulti. La ripresa vede i nostri ragazzi prendere in mano il gioco senza riuscire però ad accendere le punte. La pressione sale e nell’ultima mezz’ora si gioca praticamente nella metà campo ospite. Al 38’st, da una mischia in area ospite, la palla entra in rete ma non viene convalidata per un precedente fuorigioco. Il pari si stava materializzando al 94’ ma la sventola di Borriero si stampa sulla traversa con la palla a rimbalzare sulla riga di porta: dentro o fuori non lo sapremo mai, per il direttore di gara è fuori. Nella ribattuta, Borriero cerca di riprendere la palla ma il portiere ospite gli frana addosso e il direttore di gara mette mano al fischietto ma per fischiare la fine dell’incontro.

foto1

Immagine 1 di 4